20070801

Gesta

Sono le otto


purtroppo non mi sveglia il canto del gallo


mi rendo conto di essere sveglio grazie

al rumore del traffico


...

già sono in fermata


ad aspettare l'autobus
ordinatamente assieme ai miei simili
tutti che emergono dai propri sogni




MA ECCOLO
è estate, ne passano pochissimi
anche nelle ore di punta
quindi s'è raccolta una folla
saliamo e la sensazione è questa

(che immagine originale...)



manca l'aria
gli spazi sono stretti



sono quindi co stretto




ad occupare la zona rossa
accanto alle porte



Ascolto un po' di musica,



cerco di recuperare i rimasugli
di sogno, mi aggrappo alle ultime immagini oniriche...



il tempo scorre, l'autobus si ferma
...
...

un cinquantenne obeso


con tanto di parrucchino alla little tony anni d'oro
deve scendere, mi faccio da parte
molto da parte
ma lui
lo stesso
mi fa

AO MA NN TE LEVI DAN MEZZO AI COJONI....?

ma io ho già la risposta pronta

MA COME ? C'E SPAZIO PE'N CAVALLO
E NON CI PASSA UNO STRONZO
...
...
...
Che gesta eroiche!!!
ma sono solo pretesti, per raccontare storie


















2 comments:

Anonymous said...

si ma il modo in cui le racconti è strabiliante...
e poi complimenti per il temperamento, e per la risposta sempre pronta!


SE MO LI NA

Anonymous said...

[img]http://images.meez.com/user13/09/01/03/090103_10020347508.gif[/img]