20070619

La perla del sudore

Salgo sul tram, il caldo è incredibile a roma questi giorni...
Naturale una generale commozione ascellare,
la natura ci ha fornito delle ghiandole sudorifere
onde raffreddare il corpo ed evitare sovraebollizioni;
mi piace anche, il mio odore.
Ora
per questo motivo
le ascelle
d'estate
diventano una parte molto esposta;
e allora
perchè non perlare l'ascella...
si si
è finalmente uscito il perlascella
con pubblicita' del tipo
"Specchio specchio specchio
in questo mezzo di chi l'ascella
è la piu' bella?"

Adoro queste cose, adoro come mi fanno svagare la mente,
le adoro perchè sono terribilmente
...
...
sorpendentemente surreali favolosamente inutili direi sarcastiche finte nel senso di incredibili finte nel senso di bisogni creati ad hoc bla bla bla

L'eroticità dell'ascella perlata...
il must dell'estate duemilasette
mi sposterò per la città più contento
perchè potrò ammirare
sempre piu'
ascelle perlate

gia' sto sbavando

2 comments:

Anonymous said...

ma come amore...io pensavo che t piacesse...l ho comprato apposta!!!


nina

Anonymous said...

mantra:
NON PENSARE SOLO COMPRARE
NON PENSARE SOLO COMPRARE
NON PENSARE SOLO COMPRARE
NON PENSARE SOLO COMPRARE
NON PENSARE SOLO COMPRARE
NON PENSARE SOLO COMPRARE




sempre nina